video: film e canzoni che ti aiutano a conoscere Gesù

La Bibbia spiega come essere felici nella vita, in futuro e in famiglia;  e risponde alle nostre domande. SEI D'ACCORDO?

Ti sei mai chiesto perchè credere in qualcosa? Ti sei mai chiesto perchè non credere in quella cosa? 

Domande di molte persone, sopratutto tra i giovani. Qui accanto vedrai alcuni video utili che ti daranno una risposta. 

Spesso ci facciamo domande..ci chiediamo : Perchè...come mai... infatti, siamo umani, e siamo imperfetti, questo dimostra che nella vita nessuno sa tutto tutto, per questo le cose che impariamo ogni giorno, le teniamo strette alla mente per impedire che ce le dimentichiamo. Al giorno d'oggi, SAPERE, CONOSCERE, ESPLORARE, è molto importante. Mettiamo che Dio sia bello confuso, ignorante, e desideroso di risposte, come tutti noi.. come vivrebbe? Un essere unico nel suo genere, un essere perfetto, che creò il mondo in 6 giorni... solo una mente geniale o DIVINA, ci riuscirebbe, no? Dio che ci piaccia o no , sa tutto di tutti, sopratutto sa quando verrà la fine del malvagio, di Satana, sta aspettando il momento giusto, ma la gente crede che se ne freghi. Infatti, ritornando a prima... persone di ogni stato, si chiedono: Dov'è Dio? Perchè permette le guerre, le violenze? La morte?; E se Dio apparisse esattamente a tutti coloro che si chiedono queste cose, lui direbbe " Io sono la Verità, la Via e la Vita; Abbiate fede in me perchè siate salvati.  Anche quando una persona alla quale teniamo ma che non ci considera, pensiamo male di essa. Giusto? Ma non credete che magari possa avere altro di cui occuparsi, o magari stia soffrendo e vuole stare un po' tra sè? Spesso siamo facili, veloci.. e bravi a giudicare le persone senza nemmeno porsi le domande giuste, e questo può provocare di sicuro una reazione sbagliata..ma i vostri amici, potrebbero rispondervi dicendo : Io sono tuo amico, un tuo caro, perciò abbi fede in me, perchè ti vorrò sempre bene. 

Questo ci farebbe stare bene, non è vero? Quindi, impariamo prima a pensare e a farci le domande giuste, prima di arrivare a conclusioni affrettate della serie : Dio non esiste, Dio è cattivo, perchè Dio permette l ingiustizia? - riguardo agli amici o fidanzati : perchè mi ignora, perchè mi odia? perchè non mi chiama ? Rileggete e rileggete tutto questo :D